domenica 28 luglio 2013

Nawashukuru sana rafiki zangu

Durante queste esperienze solitamente si conosce sempre molta gente nuova, di posti diversi, di culture diverse....e così sta succedendo anche a me.
Questa mia scelta di trasferirmi qui per un anno si sta rivelando una bellissima scelta e mai ho avuto un ripensamento o un dubbio... In più sto conoscendo persone o meglio amici nuovi e con molto in comune...che confrontandoci e parlando di noi stessi e della nostra cultura ci si arricchisce ogni giorno di più!
Solo che loro purtroppo sono di passaggio..arrivano come vanno ma ognuno lascia un segno e faranno parte della mia esperienza!
C'è chi mi ha insegnato la lingua, chi mi mostra ogni giorno un po' di più Africa..chi ha condiviso con me una serata di chiacchere tra amiche..che mi mancava tanto, perchè anche se qui sto bene le mie amiche mi mancano, le chiaccherate i film stupidi e le risate...e con loro le ho ritrovate!
"Nawashukuru sana rafiki zangu" Grazie mille amici miei!
A presto, ci rivedremo!!!

"Safari njema!!!"








Nessun commento:

Posta un commento