martedì 24 giugno 2014

L'unione fa la forza! ;-)

Amici miei volevo ringraziarvi per tutto il materiale che mi avete mandato..oggi ho chiuso l'ultimo scatolone e prossima settimana manderó il tutto per il container!!
Abbiamo recuperato un sacco di coperte di pile, biberon, pannolini, scarpe, vestitini per i bimbi dell'orfanotrofio, un passeggino e un seggiolino per Neema, così potrà stare seduta da sola in macchina! :-)
In più anche per il progetto di cucito sono arrivate 4 macchine da cucire e del materiale, come forbici fili ecc..e grazie anche per i contributi economici!!
Comunque se avete altro materiale io lo recupero sempre..
I bambini dell'orfanotrofio saranno felicissimi e le suore quando riceveranno il tutto, a settembre saranno felicissimi e vi aggiorneró con le fotografie al mio ritorno in Tanzania!!
GRAZIE DI CUORE!
A PRESTO !!

Nessun commento:

Posta un commento