mercoledì 1 maggio 2013

All'orfanotrofio...

Cari amici e lettori...
molte volte mi chiedete di cosa abbiamo bisogno e quando uno pensa all'Africa e di cosa possono aver bisogno subito iniziamo a mettere via dei vestiti...ma sinceramente qui all'orfanotrofio di vestiti ne abbiamo un sacco per ora e quindii sono qui a dirvi realmente cosa ci servirebbe...
Essendo qui ormai da un paio di mesi e vivendo la quotidianità all'interno dell'orfanotrofio, mi sono accorta che abbiamo bisogno di scarpe o sandali, calzini, mutande, biberon con i suoi ciucci e una delle cose più importanti sono i pannolini lavabili.
Si avete letto giusto, pannolini lavabili, perchè qui avendo un sacco di bambini e dovendoli cambiare più volte al giorno, non ci possiamo usare i pannolini usa e getta, sapete quanta immondizia si creerebbe!? Quindi giustamente vai con i pannolini lavabili....solo che non sono mai abbastanza e quelli che abbiamo trovato qui non sono proprio il massimo, quindi se per caso li avete usati per il vostro bimbo ed ora non vi servono più oppure volevate comperare qualcosa per i bimbi a noi ci farebbero comodo! :-)
Nel caso riuscite a procurare queste cose saremo felicissimi qui all'orfanotrofio...
Per gli amici che mi vengono a trovare, potete portarli voi tranquillamente, mentre gli amici e i lettori che mi seguono attraverso il blog possono scrivermi e vi metterò in contatto con le persone che vengono durante l'anno così potrete dare a loro le cose che magari riuscite a trovare.
Che dirvi grazie mille anche solo di averci pensato!



1 commento: