giovedì 1 maggio 2014

Noi...una grande famiglia!

Prima di prendere il volo e tornare da voi non potevo che ringraziarvi amici miei per essermi stata vicino in questa bellissima avventura che non è finita e non finirà mai...perchè la Tanzania è dentro di me.
Una parte di tutti voi è stata qui con me, nel mio cuore e nei miei pensieri.
C' è chi è riuscito a venirmi a trovare ed assaporare un po' di questo mondo, c'è chi tramite le mie foto e i miei pensieri è riuscito a chiudere gli occhi e vedere cosa i miei occhi vedevano ed il mio cuore provava...
Siamo una bella famiglia tutti assieme e come tutte le famiglie ci aiutiamo...e aiutiamo chi ne ha bisogno, grazie a tutti e a presto....ora potrò raccontarvi a voce tutto quello che non ho scritto qui!
Ma continerò a scrivere anche qui perchè il nostro lavoro non è finito, è solo all'inizio!!

A PRESTO!
















Nessun commento:

Posta un commento