giovedì 10 marzo 2016

Avanzamento parco-giochi

Eccomi qui amici miei, di nuovo tra i miei piccoli amorini....non vi dico quanto felici son questi bimbi per il parco giochi...lo potete vedere dai loro sorrisi e dai loro occhi pienni di gioia!!!
I lavori stanno andando avanti, lunedì scorso ho incontrato Saidy, il ragazzo che mi aiuta con i lavori e ci siamo confrontati con l'avanzamento.
Come prima cosa metterà tutte le gomme intorno al muretto per far si che i bimbi non si facciano male.
Successivamente costruirà una casetta di legno che ho disegnato prendendo spunta dai nostri parco giochi in Italia dove i bimbi potranno arrampicarsi da un lato e poi scivolare da due piccoli scivoli.

Non vedo l'ora di vederla costruita!!! :-) Poi ci serviranno dei volontari per colorarla!!!

Mentre riguardo la base del parco giochi, purtroppo lo scorso mese è arrivato un funzionario del Governo e ha commentato negativamente la sabbia, quindi Suor Helena ci ha invitati a trovare una nuova soluzione.
Ci hanno suggerito che c'è un altro tipo di sabbia che si può usare ed è bianca, ora Saidy si informerà e vedremo cosa inventarci!!!
Ora vi allego qualche foto e video dei nostri bimbetti!!!

Colgo l'occasione di ringraziarvi ancora una volta e le foto parlano da sole!!!








Ecco alcuni video..

 
 

Voglio anche ringraziare la volontaria e mia amica Margot , che mi aiuta nel seguire i progetti quando non sono qui in Tanzania, in più è stata una delle pittrici del parco giochi insieme ad ELisa e Fabio, una coppia di volontari che sono stati qui nel mese di febbraio.


1 commento:

  1. CIAO VISITATORI

    TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO 300.000,00EURO DA UNA SOCIETA' FINANZIARIA LA SCORSA SETTIMANA Email per risposta immediata: drbenjaminfinance@gmail.com

    Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività o pagare i tuoi debiti {Dr.Benjamin Scarlett Owen} può anche aiutarti con un'offerta di prestito legittima. Ha anche aiutato altri miei colleghi con un prestito finanziario. Ricevi la tua carta bancomat vuota o la CARTA DI CREDITO direttamente a casa tua che funziona in tutti gli sportelli automatici di tutto il mondo con l'aiuto di BENJAMIN LOAN FINANCE le carte bancomat possono essere utilizzate per prelevare presso gli sportelli automatici o strisciare, nei negozi e nei POS. distribuiscono queste carte a tutti i clienti interessati in tutto il mondo, se hai bisogno di un prestito senza costi / stress, lui è il prestatore di prestiti giusto per spazzare via i tuoi problemi finanziari e la tua crisi oggi. BENJAMIN LOAN FINANCE contiene tutte le informazioni su come ottenere denaro in modo rapido e indolore tramite e-mail drbenjaminfinance@gmail.com

    GRAZIE A TUTTI

    RispondiElimina