martedì 8 novembre 2016

Eccomi arrivata in Tanzania!!!

Eccomi arrivata in Tanzania!!!


Ieri, lunedì 7 novembre ho rincontrato la mia Neema...non scrivo più piccola perchè come vedrete è davvero diventata grande!! :-) ...ma comunque è sempre la mia piccola Neema!!
Il nostro incontro è stato all'arrivo del bus in città ad Iringa..lei e la sua dada Margareth, la ragazza che la segue e l'aiuta in tutto, erano vicino al pulmino ad aspettarmi ed ad un tratto i suoi occhi ed i miei si sono incontrati ed un'emozione così grande è sfociata nel mio e nel suo cuore!!! <3
Tra mille sorrisi, abbracci e baci ci siamo salutate ed abbiamo trascorso tutto il giorno assieme..

Siamo andate, come tutti i lunedì a fare fisioterapia e devo dire sono davvero felice dei progressi che piano piano fa e questo è anche dovuto alla sua dada che le vuole bene e l'aiuta negli esercizi giornalieri!

Anche l'andare all'asilo è un grande stimolo per lei ed ora ha imparato a contare fino a 10, a dire le vocali, a farsi capire molto bene ed a parlare meglio...il pannolino è dall'inizio dell'anno che siamo riusciti a toglierlo ed avvisa sempre al bisogno!
Sono piccoli passi che con la costanza e l'impegno è bello vedere in lei...e devo dire che l'impegno e la determinazione sicuramente non le manca!

Nel pomeriggio con Margareth e Silvia, la mia amica e volontaria che è stata un mese e mezzo all'orfanotrofio siamo state a giocare in giardino da Mama Iringa dove vivo quando sono qui.

Abbiamo colorato, giocato e passato un bellissimo pomeriggio tra donne :-)

Ora vi lascio ad alcune foto, così potrete vedere anche voi quanto è cresciuta!!








 

Nessun commento:

Posta un commento