lunedì 23 dicembre 2013

Anche qui ci si prepara al Natale!

Qui l'atmosfera natalizia è diversa...le luci nelle strade non ci sono, le persone che corrono a destra a sinistra per finire i regali non si vedono....
I bambini non parlano di Babbo Natale...il Natale qui è diverso...con i bimbi abbiamo preparato l'albero di Natale con la carta ed ogni bimbo ha attaccato la sua pallina di Natale..appena l'abbiamo finito tutti contenti sono andati dalle Suore a dire che avevamo attaccato IL NATALE al muro... :-) già il NATALE...e la loro aspettativa del Natale è fare un pranzo tutti assieme e bere il succo fresco...
"Elisa Elisa oggi è Natale?" mi chiedono ormai da una settimana "e possiamo bere il succo???e ci sono i biscotti e la torta???"
Manca ancora poco a NATALE ed io con gli altri volontari stiamo preparando i "regali" ai nostri bimbi..ma il regalo più bello per loro e per me quest anno sarà essere tutti assieme a mangiare dolcetti cucinati da noi e bere il succo di frutta al mango!!!! :-D
Ma comunque un Babbo Natale c'è anche per loro...siete voi amici miei che quest'anno avete scelto di regalare qualcosa a loro che hanno meno opportunità di voi...insieme al vostro aiuto faremo una bella festa e festeggeremo una giornata in famiglia!!!

GRAZIE DI CUORE E BUON NATALE A TUTTI VOI!!!

Ed il mio di Babbo Natele sono loro, i miei piccoli folletti che come regalo mi hanno donato questa mia nuova famiglia!!!





Nessun commento:

Posta un commento