domenica 21 settembre 2014

Neema

E la fisioterapia di Neema continua...sabato Neema e Dada Margareth sono tornate dalla settimana di fisioterapia a Wanging'ombe.
Sono andata a prenderle alla stazione del bus...dove le avevo lasciate domenica scorsa con un po' di capricci di Neema perchè voleva cha andassi anch'io, ma purtroppo non ho potuto.
Ma ieri ci siamo riviste e coccolate!
La fisioterapia continua e piano piano si vedono dei miglioramenti...ieri stavamo giocando assieme ed ad un certo punto mi sono allontanata per rispondere e poi mi sono fermata a guardarla e lei mi ha chiamata e facendomi segno con il braccio mi ha invitato a tornare a giocare e sedermi vicina a lei dicendomi "qui" in kiswahili...si fa capire sempre di più e muove sempre meglio gli arti!
Sono davvero felice di vedere dei piccoli miglioramenti...
Vi lascio alcune foto...
Qui puoi vedere la storia di Neema.




Nessun commento:

Posta un commento