Zamu

 
Zamu Mdindikas 



Zamu è un ragazzo di 22 anni di Mugindi, un paese vicino ad Ifunda.
Tramite le Suore Teresine sono venuta a conoscenza di questo ragazzo, che è un nipote di una di loro, il quale frequenta l'università St.Joseph University under Bachelor of Technology in Agriculture di Songea ma purtroppo non riesce a pagarsi le successive rate dell'università.
Quindi ha chiesto il nostro aiuto per continuare gli studi...e dopo aver chiesto un vostro aiuto nel post di settembre, e con un vostro riscontro positivo abbiamo potuto iniziare ad aiutare economicamente Zamu, il quale ha una gran voglia di studiare.
Qui sotto vi allego le pagelle di Zamu, dove potete constatare che il ragazzo si sta impegnando nello studio, i soldi che servono per i suoi studi ed il conto dove poter fare una donazione.

CONTO PER DONAZIONE A FAVORE DI ZAMU MDINDIKAS:

ELISA GRAZIOLI
IBAN: IT37Q0503437070000000000105
Banca Popolare Società Cooperativa San Lazzaro di Savena
con oggetto: studi Zamu Mdindikasi


 

Aggiornamenrto Dicembre 2020


Ad oggi Zamu ha concluso il primo anno del Master presso l'università Sokoine University of Agriculture con ottimi voti, come potete vedere voi stessi qui sotto:


vi allego alcun efoto di ZAmu a lezione che mi ha mandato in questi giorni:



 




ed a Novembre di quest anno ha iniziato il secondo ed ultimo anno, speriamo continui così, perchè è davvero un bravo studente.

a  breve pagherò l'ultima rata del secondo anno del Master che si concluderà a Novembre 2021.

Ringrazio tuttti voi per avermi aiutato a far studiare questo ragazzo! 

A PRESTO