martedì 23 aprile 2013

La "mia" Elisabeth..

Oggi è un giorno particolare perchè ho rincontrato la “mia” piccola Elisabeth..
Elisabeth è la mia bimba che ho adottato nel 2007, l'anno in cui i miei genitori sono stati in Tanzania e hanno fatto l'adozione a distanza per me.
All'eta di 5 anni è tornata a casa dalla zia, la sorella della madre, la quale ora fa le veci della sua mamma ed oggi con il suo fratellino sono venuti a trovarmi qui a Tosamaganga, dove ha trascorso i sui primi 5 anni e dove ci siamo conosciute due anni fa.
Oggi Elisabeth ha quasi 6 anni e ha già iniziato la prima elementare...mi sa che è più brava della sua mamma adottiva a scuola! :-)
Sapere che sta bene e cresce in salute per me è una gioia, perchè con poco all'anno posso aiutare una bimba ad avere un futuro.







2 commenti:

  1. Che bella bimba!..vedo dalle foto che tiene in mano uno dei miei orsetti :-D mi fa davvero piacere.. ( sono Camilla la figlia della Rosy)
    È da quando è tornata a casa che mi chiede se la prossima volta vengo li anch`io ma devo vedere se trovo lavoro o se sono a casa potrei farci un pensierino.. ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Camilla,
    si la tua mami mi ha lasciato un po' di giochi da distribuire ai bimbi...e due ne ho dati ad Elisabeth ed al suo fratellino!
    Ti aspetto se hai l'occasione...so che la tua mami non sta nella pelle nel ritoranre... :-)
    Qui ci si lasccia il cuore...
    un bacio a presto!

    RispondiElimina