martedì 13 agosto 2013

Baba Liberatus kuzikwa (funerale) 13-08-2013 Tosamaganga

Purtroppo a volte la vita ci riserva delle sorprese che non ci aspettiamo...pochi giorni fa è venuto a mancare Baba Liberatus.

La perdita di una persona cara è sempre un pezzetto della nostra esistenza che viene a mancare, ma ciò che conforta è tutto il bene che quella persona ci ha lasciato e Baba Liberato a me ha lasciato molto.
L'ho conosciuto prima tramite i racconti dei miei, poi è stato proprio lui che mi ha dato il contatto dell'associazione di Albero di Cirene con la quale ho avuto la possibilità di venire qui in Tanzania per la prima volta.
Il Baba è stata la prima persona con la quale ho parlato della mia decisione di passare un anno in Tanzania ed è anche grazie a lui che ho preso questa decisione, perchè con lui ho conosciuto quella parte della Tanzania che mi ha fatto tornare qui, le persone.
Voglio condividere con voi delle foto di questa bellissima persona che ha dato molto al prossimo e continuerà perchè rimarrà nel cuore di tutti noi.


1 commento:

  1. Mi chiamo Patrizia, ho conosciuto Baba Liberatus tanti anni fa, solo ora per puro caso ho saputo della sua morte...mi ha sconvolta...
    Dio lo strabenedica e dal cielo faccia piovere su tutti noi che lo abbiamo amato e sulla sua cara Africa le grazie del suo sorriso e della sua benevolenza paterna. Avrei voluto essere lì a rendergli omaggio....................

    RispondiElimina