martedì 20 agosto 2013

Neema

Eccomi qui a postare un po' di fotine della mia piccola Neema...In questi giorni ho incontrato una ragazza che è stata qui all'orfanotrofio dal 2010 tutte l'estati per un paio di settimana e abbiamo cercato nelle sue foto delle foto di Neema e ne abbiamo trovate qualcuna!!
Neema era già bella e sorridente già da piccolina!!! :-) ecco qui alcune foto da lei piccolina e poi le ultime di questi mesi!!
La fisioterapia va sempre molto bene, ogni giorno fa progressi, perchè è una bimba molto sveglia...ora la ragazza che le faceva fisioterapia ha finito il suo periodo di volontariato qui e ne è arrivata un'altra, sempre molto carina.
Con lei abbiamo anche iniziato un po' di esercizi per iniziare ad aiutare Neema a parlare, stiamo cercando di insegnarle a soffiare e a muovere un po' la lingua all'indietro, perchè per ora tende a tenerla sempre un po' in fuori.
Ultimamente sta sempre di più a gattoni e sulle ginocchia e piano piano inizia a gattonare...ora vi allego un piccolo video dei suoi progressi..














Qui la storia di Neema....

Nessun commento:

Posta un commento